"Val Gerola e Albaredo. Tutte le cime con gli sci"

Le valli del Bitto sono uno dei più interessanti comprensori per gli sport invernali a basso impatto ambientale, un’ottima proposta di valorizzazione turistica sostenibile; l’occhio attento del fotografo Roberto Ganassa e la precisione di SeTe nei rilievi cartografici, entrambi già validi collaboratori del Distretto, sono il binomio vincente c

Con Fondazione Cariplo “Conoscere per conservare. Dieci anni per la Conservazione Programmata”

Con Fondazione Cariplo segnaliamo con grande piacere che da oggi è disponibile sul sito di Fondazione Cariplo  il Quaderno n. 29 della collana I Quaderni dell’Osservatorio dal titolo Conoscere per Conservare.

Vacanze di Natale 2018

Augurando Buon Natale e Felice Anno Nuovo, si avvisa la gentile utenza che gli uffici della Fondazione di Sviluppo Locale e del Distretto Culturale della Valtellina saranno chiusi dal 21 dicembre 2018.

 

A Piateda si chiude in bellezza con “Il paesaggio minerario”

Il progetto “Le radici di una identità – temi, strumenti e itinerari per la (ri)scoperta del mandamento di Sondrio tra preistoria e medioevo” chiude il ciclo di incontri 2018 con l’ultima tavola rotonda a Piateda sul tema “Il paesaggio minerario: un patrimonio da esplorare”.

Colorina

A Colorina il paesaggio agrario e forestale

Il penultimo ed imperdibile incontro del progetto “Le radici di una identità – temi, strumenti e itinerari per la (ri)scoperta del mandamento di Sondrio tra preistoria e medioevo” si tiene a Colorina venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 20.30, presso il Municipio - sala conferenze - via Roma 231/c.

 

Pagine