I palazzi signorili della Rezia italiana in un nuovo volume

Appuntamento per sabato 21 aprile 2018, alle ore 17.00, presso la sala polifunzionale di Casa Besta di Brusio, per la presentazione del volume “Palazzi signorili nella Rezia italiana”, a cura di Pgi Valposchiavo e Commissione Casa Besta, con il sostegno di Comune di Poschiavo, Casa Vinicola Misani di Brusio e Credito Valtellinese, già Partner distrettuale e da sempre a favore di iniziative alla tutela della cultura del territorio.

APERTE le ISCRIZIONI alla SECONDA uscita 2018 con RENT A BIKE – POSCHIAVO 7 maggio

Continua il percorso di (in)formazione-aggiornamento a valorizzazione del territorio! Immutate le finalità perseguite da queste 3 uscite di mezza giornata ciascuna in e-bike di “Rent a bike”, nel rispetto degli obiettivi distrettuali: conoscere il territorio per promuovere itinerari di visita, con il supporto del servizio Rent a Bike in Valtellina; verificare il funzionamento del servizio e sperimentarne l'operatività e la validità; fare rete con altri operatori operanti sul territorio.

 

On-line la brochure 2018 di Rent a bike

Scoprire La Via dei Terrazzamenti, il Sentiero Valtellina e la Ciclabile della Valchiavenna in bici?

 

Pasqua 2018

Si avvisa la gentile utenza che gli uffici della Fondazione di Sviluppo Locale saranno chiusi dal 28 marzo e riapriranno il 3 aprile 2018. Buona Pasqua!

 

Ami la Valtellina? scopri come diventare il suo Ambasciatore

In allegato il comunicato stampa di Valtellina Turismo (DMO_Destination Management Organizer della Valtellina), relativo al blog “amolavaltellina.eu” in cui l’attenzione si concentra sulla figura dell’Ambassador, persona che vive in Valtellina e Valchiavenna (può essere sia un privato, sia un’azienda) e che tramite il blog può raccontare le esperienze particolari che è possibile vivere sul nostro territorio o promuovere la propria attività in modo gratuito.

 

Pagine